IL CAMINO…quanto calore e la perfetta atmosfera!!

 

Hai finalmente trovato la tua perfetta casa in affitto… quasi perfetta…ha tutto quello che stavi cercando; vicina al centro ma non troppo, con una camera in più per farci lo studio, un bel balcone per le piantine della tua ragazza e lo spazio giusto giusto per una piccola sdraio! Il prezzo, poi è quello giusto e le spese condominiali sono contenute…. manca solo una cosa… quella che da sempre ti piacerebbe avere…. IL CAMINO!!!

Stai sereno, per tutto c’è la soluzione:

IL CAMINO IN BIOETANOLO!

Il bioetanolo è una risorsa energetica ecologica e sostenibile. I camini a bioetanolo vengono disegnati come veri e propri elementi decorativi per la pareti o le mura della nostra casa e la sua istallazione è molto semplice e non richiede nessun tipo di riforma. Crea un’atmosfera piacevole ed accogliente senza la produzione di fumi ed odori.

Ecco la soluzione perfetta per chi non ha una canna fumaria e nemmeno il permesso per realizzarla.

L’istallazione è semplice e veloce, niente lavori di muratura faticosi e dispendiosi.

I modelli in commercio sono davvero molti, per tutte le tasche e per tutti i gusti; possono essere ad incasso oppure appesi al muro come fossero moderne opere d’arte!

Al posto del legno, si utilizza il bioetanolo, un alcool completamente biologico che deriva dalla lavorazione di biomasse e altri elementi ricchi di glucosio.

Arredi e riscaldi la tua nuova casa senza preoccuparti di fumo, cenere e odore!

Ed ecco creata la giusta atmosfera!!!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *