2017 ECCO LE TENDENZE COLORE PER LE TUE PARETI!

 

Dedicato a chi sta ristrutturando casa o vuole cambiare arredamento ecco qual’è la gamma per gli abbinamenti e quali le tinte più utilizzate, consigliate e amate da designer e arredatori.

Ancora in auge i COLORI PASTELLO, per quest’anno da aggiungere a rosa e azzurro ricordatevi il GIALLO IRIS e il VERDE NILO.

Utilizzate poi senza timore il GRIGIO che aggiunge un senso di visione sofisticata e più contemporanea a tutti i colori, in particolare se unito ai colori pastello.

Lasciatevi ispirare dai nativi americani o dai manufatti di epoca pre-colombiana, via libera a COLOR TERRA e ROSSO. Tanti colori caldi per gli abbinamenti, da quelli della terra ai vivaci Orchidea e Rosso Carminio.

ORO e ARANCIO per il lusso; colori che raramente si vedono insieme ma che danno una sottile idea di lusso, come l’Arancio “chiffon”, l’Oro pallido, il color Lampone, il Tortora e il Rosa antico.

Se cerchi un effetto di sicuro impatto visivo e antistress abbina un BLU MARE e un VERDE FORESTA; oppure freschezza con il VERDE MENTA o il GIALLO OLIVA!!

Sempre amati il BIANCO e NERO.

Continua la fortuna di stampe e carte da parati con ispirazione grafica al bianco e nero anni Sessanta. Proprio al bianco e nero, si aggiungono vibranti gialli, azzurri, rosa, verdi e arancio, per una casa divertente, votata all’arte, al design e alla contemporaneità.

Insomma…. vale tutto, o quasi, l’importante è che la tua casa sia lo specchio della tua persona, di quello che ami e di quello che ti piace, perchè ogni sera, rincasando quello che devi provare è un senso di pace, rilassatezza e …. casa!!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *